stai leggendo...
Società

State buoni se potete

La metro di Tokyo ha deciso nel lontano 2008 di cominciare una campagna di sensibilizzazione nei confronti della condotta da mantenere sulla metropolitana. Ideati dal grafico giapponese Bunpei Yorifuji, le immagini della campagna, che cambiano il primo di ogni mese, mostrano usanze tipiche della cultura locale possibilmente da non ripetere…
Sul sito trovate tutte le immagini aggiornate a questo mese, ma per chi voglia farsi un’idea veloce, queste sono quelle secondo me più interessanti.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il gioco!

Bookmark me!

AddThis Social Bookmark Button

Blog Stats

  • 39.674 hits

Today

"Human beings make life so interesting. Do you know, that in a universe so full of wonders, they have managed to invent boredom." Terry Pratchett
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: