stai leggendo...
Eventi, Società, Vita quotidiana

Ancora genialate!

Prima di passare ai primi posti della classifica dei geni, vi devo aggiornare su Noriko Sakai…
L’accanimento della stampa nei confronti di questo caso sta rasentando il ridicolo!!! La polizia ha perquisito la casa al mare dell’attrice, trovando altre sostanze illegali e nei giorni successivi dei graffiti sono comparsi su un muro della casa…

bles

Cosa sarà mai? C’è un giornale giapponese che si sta scervellando sulla questione (chiaramente senza risultato); ma se invece di occuparsi di ste cavolate, parlassero di più delle elezioni che si terranno tra una settimana?

Ma aspettate, questa è ancora meglio!!! La povera Noriko è perseguitata da questo fantasma, come suggerito dal telegiornale della TBS. Sì, avete capito bene, il telegiornale… Paura!

sakai-ghost1

Veniamo alle genialate!

Stiamo per raggiungere la vetta della classifica, ecco il numero due!
Il conducente di un treno del JR ha lasciato i comandi mentre andava a 120 km/h per… fare una foto di nascosto a due ragazze che erano sedute dietro di lui!!!
Nel dettaglio (mooolto dettagliato), il conducente ha tolto la mano dal freno per circa 7 secondi e si è girato per fare la foto attraverso una fessura tra le tende che separano la cabina dai passeggeri. Il treno ha continuando ad andare a 120 km/h… Le donne hanno visto il flash e hanno avvertito il controllore.
Il conducente ha detto di rendersi conto di aver fatto una cosa terribile, ma non è riuscito a trattenersi perchè le tipe gli piacevano troppo. Seguirà punizione esemplare!

Ed ora il vincitore!!!
Un turista giapponese ha fatto scattare l’allarme bomba ad Amburgo dopo aver legato il suo borsone a una panchina con una catena e… si è andato a fare un giro!!!
La polizia ha fatto evacuare la stazione e per 1 ora e mezzo hanno cercato di capire cosa fosse questa borsa, con conseguente soppressione di due treni e un ritardo complessivo di 40 minuti.  A questo poverino forse mancavano gli spiccioli per i coin locker… ma adesso dovrà pagare i danni che ammontano a qualche migliaia di euro! Complimenti per la furbizia!!!

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Il gioco!

Bookmark me!

AddThis Social Bookmark Button

Blog Stats

  • 39,411 hits

Today

"Human beings make life so interesting. Do you know, that in a universe so full of wonders, they have managed to invent boredom." Terry Pratchett
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: